Era il 1988 quando a Roma, in zona Monteverde, nasceva la Vetreria Majorana. Una idea nata dall’iniziativa del sig.
Enzo Albanese e della sua famiglia, rivelatasi vincente fin da subito.
Grazie all’esperienza pregressa del titolare nel settore, iniziata fin da ragazzo e proseguita anche nell’età adulta, l’attività ha saputo contare fin dai suoi primi istanti di vita su un bagaglio di competenza e professionalità difficilmente eguagliabile.
Tutto ciò ha permesso di dare il via all’attività di quello che all’inizio era un piccolo laboratorio del vetro artigianale in cui venivano prodotti, lavorati e rifiniti vetri e superfici specchiate.
Cominciava, in questo modo, la storia di successo di quello che oggi è il punto di riferimento per la fornitura di vetri di qualità in tutta l’area capitolina.
In oltre 25 anni di attività la Vetreria Majorana ha visto crescere e mutare il proprio giro d’affari, le dimensioni e la sede della propria azienda, ma non i valori alla base della sua attività. Ieri come oggi, infatti, ogni lavorazione di vetro per interni ed esterni, nonché di vetro per l’industria, è attribuibile al grande amore e alla passione per il proprio lavoro di tutti gli operatori coinvolti.
Valori forti, sinceri, che non vengono minati dal passare del tempo. È questo il vero punto di forza dell'attività da anni al vertice grazie alla sua professionalità e alla qualità dei prodotti. Affidatevi alla storia della vetreria nella capitale, dal 1988 al vostro servizio.
L'azienda di Roma, grazie alle proprie capacità sul campo, vanta numerosi partner d'elite, del quale è concessionaria in tutto il territorio della capitale.
PER INFORMAZIONI E FORNITURE
CHIAMATE IN SEDE O COMPILA IL FORM
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Quirino Majorana 141/241 00152 Roma