Il vetro rappresenta un materiale unico non solo per il suo aspetto e il suo fascino, evidentemente innegabili, ma anche per la sua versatilità.
La Vetreria Majorana di Roma, forte della sua esperienza, è infatti in grado di proporre numerose tecniche e metodiche di lavorazione del vetro che sapranno soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni committente, regalando il risultato sperato.
Così facendo, la vetreria vuole proporsi come il partner ideale di attività commerciali, imprese edili, industrie e clienti privati, che potranno arredare la propria casa nel modo giudicato più opportuno.
Sfruttando la capacità degli innovativi macchinari a disposizione del laboratorio di via Q. Majorana, i tecnici della vetreria sono in grado di eseguire con precisione il taglio e la molatura del vetro, nonché la sua foratura.
Tali applicazioni rappresentano la base di un molteplice numero di successive lavorazioni, riguardanti sia la produzione di arredi e complementi, che di strutture per esterni. Allo stesso tempo, non manca la possibilità di richiedere la bisellatura, la sabbiatura e la satinatura del vetro, per ottenere pregevoli effetti estetici.
Il lavoro di personalizzazione dei pannelli di vetro può essere portato a livelli di elevata qualità grazie alle opere di sagomatura e stratificazione del vetro, ma anche tramite la verniciatura e la laccatura dei pannelli.
La lavorazione degli specchi, infine, si accompagna all'incollaggio a raggi UV privo di qualsiasi elemento estetico che possa disturbare la visione.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CHIAMANDO LO STAFF IN SEDE
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Quirino Majorana 141/241 00152 Roma